Lanza, Poeder, Kaziyski e Mosna ospiti della dodicesima puntata di "RTTR Volley" - lunedì 7 gennaio 2013, ore 22

07012013poeder
Il Preparatore Atletico Martin Poeder ospite
della dodicesima puntata di "RTTR Volley"
(foto Trabalza)
Dodicesimo appuntamento stagionale, questa sera alle ore 22, per “RTTR Volley”, il magazine che la tv partner della Trentino Volley dedica ogni lunedì al mondo della pallavolo.
Nella puntata odierna il conduttore Gabbiano Santin farà il punto della situazione in casa gialloblù, dove si è alle prese con l’inizio del nuovo anno solare che è coinciso anche con qualche infortunio di troppo (Stokr, Juantorena e Uchikov). Microfono quindi al preparatore atletico Martin Poeder, che spiegherà come stanno effettivamente i giocatori, allo schiacciatore Filippo Lanza, primo cambio per i posti 4 titolari, e al Presidente Mosna che parlerà a 360° delle aspettative per il 2013 da parte della sua Società. L’ormai tradizionale e apprezzato “face to face” stavolta vedrà protagonisti il capitano Matey Kaziyski, mvp ieri sera, e il tifoso gialloblù Marco che proporrà domande e considerazioni a cui il fuoriclasse bulgaro risponderà a breve distanza.
Al termine di “RTTR Volley”, alle ore 22.15 circa, andrà in onda la differita integrale di Itas Diatec Trentino-Sir Safety Perugia. La replica attorno a mezzanotte.